Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Monitor Consiglio Venerdì 30 Maggio 2025 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Firenze, ennesimo grave fatto di cronaca nera

Elena Meini e Giovanni Galli
Elena Meini e Giovanni Galli

"Poliziotti aggrediti da banda di spacciatori extracomunitari. Solidarietà alle Forze dell'Ordine e auguri di pronta guarigione ai tre agenti feriti"



FIRENZE — "Mentre il Pd, a vari livelli, continua a non ritenere come primario il tema della sicurezza, avversando in ogni dove, come recentemente in Consiglio regionale, l'apposito Decreto, nella 'tranquilla' Firenze, cinque spacciatori extracomunitari colti in flagranza aggrediscono brutalmente i poliziotti intervenuti, ferendone tre" affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.

"La nostra solidarietà agli agenti coinvolti e la ribadita necessità di prevedere un Cpr anche in Toscana, dove individui come gli autori del predetto grave fatto dovrebbero essere collocati prima di essere espulsi" proseguono i Consiglieri.

"Basta, dunque, col buonismo di una Sinistra che mistifica, a suo piacimento, la triste realtà presente nelle città toscane, negando l'evidenza su una problematica, quella del preservare l'incolumità dei cittadini che, per noi, è da sempre, invece, primaria" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Cronaca

Cronaca