Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La partita del cuore, in campo mezzo governo: Giorgetti s'ispira a Zoff, i «muscoli bresaola» di Lollobrigida
La partita del cuore, in campo mezzo governo: Giorgetti s'ispira a Zoff, i «muscoli bresaola» di Lollobrigida

Monitor Consiglio venerdì 30 maggio 2025 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Firenze, ennesimo grave fatto di cronaca nera

Elena Meini e Giovanni Galli
Elena Meini e Giovanni Galli

"Poliziotti aggrediti da banda di spacciatori extracomunitari. Solidarietà alle Forze dell'Ordine e auguri di pronta guarigione ai tre agenti feriti"



FIRENZE — "Mentre il Pd, a vari livelli, continua a non ritenere come primario il tema della sicurezza, avversando in ogni dove, come recentemente in Consiglio regionale, l'apposito Decreto, nella 'tranquilla' Firenze, cinque spacciatori extracomunitari colti in flagranza aggrediscono brutalmente i poliziotti intervenuti, ferendone tre" affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.

"La nostra solidarietà agli agenti coinvolti e la ribadita necessità di prevedere un Cpr anche in Toscana, dove individui come gli autori del predetto grave fatto dovrebbero essere collocati prima di essere espulsi" proseguono i Consiglieri.

"Basta, dunque, col buonismo di una Sinistra che mistifica, a suo piacimento, la triste realtà presente nelle città toscane, negando l'evidenza su una problematica, quella del preservare l'incolumità dei cittadini che, per noi, è da sempre, invece, primaria" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio