
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Attualità sabato 12 gennaio 2019 ore 18:45
Il grande freddo è passato, ora sole e pioggia

Nella notte scorsa toccato il picco del gelo, da domenica fino a giovedì sole pallido e temperature nella media, poi arrivano le precipitazioni
FIRENZE — Il freddo secco che in Toscana nelle ultime settimane ha raggiunto spesso temperature sotto lo zero, dovrebbe essere terminato tra venerdì e sabato, o al massimo terminare stanotte.
Da domenica fino a giovedì le previsioni meteo dicono bel tempo, con temperature massime che potranno superare i 10 gradi di giorno e raggiungere in qualche caso anche i 15 gradi mentre le minime difficilmente andranno sotto lo zero.
Da venerdì 18 poi inizierà a piovere un po' dappertutto ma le temperature, almeno fino a domenica 20 gennaio dovrebbero rimanere tra 10 e 0 gradi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI