Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 08 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La 'Luna di Sangue' e l'esclisse: il timelapse catturato sopra la città di Van, nella Turchia orientale
La 'Luna di Sangue' e l'esclisse: il timelapse catturato sopra la città di Van, nella Turchia orientale

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 18:30

Meyer, bimba muore, indagine per omicidio colposo

La procura ha disposto l'autopsia. La piccola aveva 4 anni, era gravemente ammalata e da mesi era seguita dai medici dell'ospedale pediatrico



FIRENZE — E' stata la famiglia della bambina a presentare un esposto alla procura di Firenze chiedendo di indagare sulla morte della figlia, avvenuta ieri all'ospedale Meyer. La piccina, quattro anni, era ammalata di tumore e gli specialisti del Meyer l'avevano presa in cura da tempo.

L'autopsia sarà eseguita giovedì 21 dicembre da due medici legali indagati dalla procura.

L'accusa ipotizzata dagli inquirenti è omicidio colposo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno