Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 22:13

Morta imbavagliata, la procura indaga per omicidio

L'appartamento dove è stato trovato il corpo senza vita di Annalisa Bartolini è sotto sequestro. Il pm di turno Tommaso Coletta ha disposta l'autopsia



FIRENZE — La procura di Firenze ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio per la morte di Annalisa Bartolini, 67 anni, trovata senza vita e imbavagliata nella sua abitazione, un appartamento al terzo di una palazzina in via Svizzera, nel capoluogo toscano.

Una rapina finita male che si è conclusa con l'omicidio. Questa l'ipotesi più accreditata su cui gli investigatori si starebbero indirizzando per dare una spiegazione alla morte di Annalisa Bartolini. .

Al temine del lungo sopralluogo gli investigatori hanno posto sotto sequestro l'appartamento al terzo piano dove abitava la donna.

La donna, riversa a terra e con la bocca imbavagliata, è stata trovata senza vita da uno dei figli e dal marito che hanno subito dato l'allarme chiamando il 118 e i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno perlustrando tutto il quartiere, compresi i cassonetti della spazzatura, per trovare qualche elemento utile a mettere a fuoco questa nuova morte dai contorni per ora non chiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne dispersa da ieri insieme al suo cane è stata individuata nel tardo pomeriggio lungo la costa. L'animale è morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità