Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 22:13

Morta imbavagliata, la procura indaga per omicidio

L'appartamento dove è stato trovato il corpo senza vita di Annalisa Bartolini è sotto sequestro. Il pm di turno Tommaso Coletta ha disposta l'autopsia



FIRENZE — La procura di Firenze ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio per la morte di Annalisa Bartolini, 67 anni, trovata senza vita e imbavagliata nella sua abitazione, un appartamento al terzo di una palazzina in via Svizzera, nel capoluogo toscano.

Una rapina finita male che si è conclusa con l'omicidio. Questa l'ipotesi più accreditata su cui gli investigatori si starebbero indirizzando per dare una spiegazione alla morte di Annalisa Bartolini. .

Al temine del lungo sopralluogo gli investigatori hanno posto sotto sequestro l'appartamento al terzo piano dove abitava la donna.

La donna, riversa a terra e con la bocca imbavagliata, è stata trovata senza vita da uno dei figli e dal marito che hanno subito dato l'allarme chiamando il 118 e i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno perlustrando tutto il quartiere, compresi i cassonetti della spazzatura, per trovare qualche elemento utile a mettere a fuoco questa nuova morte dai contorni per ora non chiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno