Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio martedì 30 gennaio 2024 ore 15:04 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Nardella si paragona a Sinner, scherziamo?

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Stadio di Firenze: malcelato e incomprensibile delirio di onnipotenza del sindaco Nardella"



FIRENZE — “Il Sindaco Nardella, in un malcelato ed incomprensibile delirio di onnipotenza, afferma di sentirsi come Sinner riguardo alla questione stadio, dopo aver annunciato che la squadra viola giocherà al Franchi nella stagione ‪2024-25" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Paragonarsi ad un campione come il recente vincitore in Australia, ci fa veramente sorridere - prosegue Galli - Ma come? Dopo tutti i danni che ha combinato in città e per informazioni specifiche in materia chiedere, ad esempio, alla Fiorentina, si esalta come se fosse un fuoriclasse della racchetta?".

"Più che altro, ci sembra come, a partire dai tifosi, sia stato lui più volte preso a pallate (se vuole proprio quelle da tennis) quindi “abbasserei la cresta”"sottolinea il rappresentante della Lega.

“Meno male che giugno si avvicina, i cittadini di Firenze non ne possono davvero più di cotanta “Nardellite”" conclude seccamente Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno