Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Monitor Consiglio domenica 04 dicembre 2022 ore 14:11 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Nardella va in tour per 100 giorni per Bonaccini

Giovanni Galli e Federico Bussolin
Giovanni Galli e Federico Bussolin

"Il Sindaco di Firenze ha accettato il ruolo di scudiero di Bonaccini e rimarrà distante da Firenze per svariate settimane"



FIRENZE — "Non potendo ambire al ruolo di aspirante principe del Pd, il Sindaco di Firenze, accetta il ruolo di scudiero di Bonaccini e diventa una sorta di tour operator in giro per l'Italia" affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

"Rimarrà, dunque, distante da Firenze per svariate settimane, almeno per quello che abbiamo capito e ciò ci lascia perplessi, non tanto perchè ne sentiremo la mancanza, ma per il fatto che, come Primo cittadino, sarebbe tenuto, principalmente, ad amministrare la città, invece che peregrinare per il Paese a caccia di consensi per il Presidente dell'Emilia Romagna - proseguono i Consiglieri - Magari, però, questo suo pellegrinaggio elettorale, potrebbe essere per lui istruttivo".

"Hai visto mai infatti che, entrando in contatto con altri Sindaci, forse possa, finalmente, imparare qualcosa da loro?" concludono I rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità