Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Monitor Consiglio martedì 11 aprile 2023 ore 18:05 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Nardella voce fuori dal coro sull'uso del Cpr

Giovanni Galli ed Elena Meini
Giovanni Galli ed Elena Meini

"Contrasto all'immigrazione clandestina: a quando la scomunica del sindaco di Firenze dal suo partito?”



FIRENZE — “Nel Pd, com’è noto, l’avvento della Schlein a livello nazionale e di Fossi a livello toscano, ha visto sempre più osteggiare la creazione di un Cpr nella nostra Regione, dato che anche il Presidente Giani e gli esponenti Dem in Consiglio regionale si sono detti, recentemente, fermamente contrari" affermano Elena Meini e Giovanni Galli, Consiglieri regionali della Lega.

“Ancora più isolato sulla tematica, dunque, il Sindaco Nardella che resta tuttora possibilista con moderazione, rischiando anatemi dai vertici del partito - proseguono i Consiglieri - Insomma, siamo di fronte all’ennesima spaccatura nel Pd, su un problema non secondario come quello di garantire una maggiore sicurezza nelle nostre città, prevedendo delle strutture dove ospitare, temporaneamente, chi è in attesa di essere espulso".

“Noi, al pari dei Prefetti e di vari Sindaci non solo di Centrodestra, siamo fermamente convinti dell’utilità e dell’urgenza di avere un Centro di questo tipo anche in Toscana, perché va contrastata l’immigrazione clandestina, ormai sempre più dilagante pure nelle località toscane" concludono i rappresentanti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno