Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 15:39

"Nessun retroscena, Matteo è a lavorare"

Agnese Landini Renzi

Agnese Landini Renzi, allo stadio per la Messa del Papa senza il marito, ha smentito frizioni istituzionali fra Palazzo Chigi e il Vaticano



FIRENZE — Agnese Renzi è arrivata allo stadio Franchi insieme ai tre figli e al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti. 

"Sono qui come mamma, volevo che i bambini partecipassero a un evento storico - ha spiegato la moglie del presidente del Consiglio Matteo Renzi intervistata da Tv2000 - E' una festa meravigliosa, con bambini, mamme, nonni, padri, per una grande accoglienza. Il Papa è un meraviglioso esempio per tutti noi".

Agnese Landini ha smentito che il marito non sia a Firenze oggi perchè il Vaticano non ha voluto organizzare un incontro con Papa Bergoglio in occasione della visita fiorentina. "Noin c'è nessun retroscena - ha detto - Matteo è a MIlano, per impegni di governo, altrimenti avrebbe partecipato anche lui. E' a fare il suo lavoro".

Seduti in tribuna insieme alla moglie del Premier anche il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Buffon, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, il ct viola Paulo Sousa, una delegazione di giocatori, il presidente della Figc Carlo Tavecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno