Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino

Attualità Lunedì 29 Gennaio 2018 ore 16:25

Noi con l'Italia, chi si presenta alle elezioni

Raffaele Fitto presidente Noi per l'Italia

Due candidati nell'uninominale alla Camera in Toscana per Noi con l'Italia-Udc e sei nel proporzionale per la lista della coalizione di centrodestra



FIRENZE — Due candidati nell'uninominale alla Camera in Toscana per Noi con l'Italia-Udc, lista della coalizione di centrodestra: nel collegio di Firenze-Scandicci, si legge in una nota, correrà Claudia Dominici, mentre nel collegio di Sesto Fiorentino è candidata l'ex consigliera comunale e provinciale Manola Aiazzi. 

Nel proporzionale per la Camera sono capilista Francesco Pifferi (collegio 1), Tiziana Marina Duè (2), Pierandrea Vanni (3) e Francesca Calchetta (4), mentre per il Senato sono Luigi Morelli (collegio 1) e Olga Ciaramella (2).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La centrale del 118 ha allertato l'automedica e l'elicottero Pegaso ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca