Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Politica mercoledì 07 febbraio 2018 ore 18:20

"La torre è storta? Noi raddrizzeremo l'Italia"

Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a Pisa durante il suo tour elettorale. Poi tappa a Pistoia e a Firenze



FIRENZE — "Vedete la torre? Resterà storta anche quando andremo al governo ma raddrizzeremo tutto il resto in Italia. Raddrizzeremo il Paese". A dirlo è stata la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni durante la tappa pisana del suo tour elettorale toscano. Poi il viaggio è proseguito a Pistoia e a Firenze.

"A Pistoia il centrodestra ha vinto per la prima volta con Alessandro Tomasi dopo settant'anni - ha detto Meloni - Mi pare che lo dicano già le scorse elezioni amministrative che i tempi sono maturi per risultati vincenti anche in Toscana. Quello che è accaduto a Pistoia con il sindaco Tomasi è la proposta di Fratelli d'Italia, la proposta di buon governo che oggi vogliamo portare al governo della nazione e lo facciamo raccontando l'esperienza dei nostri sindaci".

Sul fronte lavoro occupazione, Giorgia Meloni ha dichiarato che per favorirla occorre "migliorare la tassazione per le aziende, per chi assume stabilmente e non per dopare i dati sul mercato del lavoro come è stato fatto durante gli anni di Matteo Renzi". "La nostra proposta è una supereduzione per chi ha un'alta percentuale di laviratori in rapporto al fatturato" ha precisato Meloni.

Per quanto riguarda la questione Banca Etruria, Meloni ha presentato Patrizia Giorgianni, presidente dell'associazione Vittime del salvabanche e candidata di Fratelli d'Italia nel collegio uninominale 1 di Firenze-Novoli-Peretola. "Volevamo che fosse un truffato da Banca Etruria a misurarsi con Renzi - ha spiegato Meloni - Persavamo che Letizia Giorgianni fosse perfetta anche per sfidare la Boschi ma la Boschi si è andata a candidare a Bolzano perchè ormai solo quelli che non parlano italiano possono votarla".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità