Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica mercoledì 18 gennaio 2017 ore 17:45

"Non farò mai parte dello staff di Renzi"

Lo ha dichiarato il governatore toscano Enrico Rossi ribadendo la sua candidatura alla segreteria Pd: "Vincerò la corsa congressuale"



FIRENZE — Mentre Matteo Renzi medita sulla riorganizzazione del Pd nazionale dopo la batosta referendaria, il presidente della Regione Enrico Rossi ribadisce la volontà di candidarsi alla segreteria nazionale del partito in alternativa a Renzi, dicendosi sicuro di vincere la sfida.

"Il partito ha bisogno di essere profondamente ricostruito - ha dichiarato Rossi ai giornalisti - Voglio costruire all'interno del Pd un'area che si ispiri e che si richiami alle idee di fondo del socialismo, dell'eguaglianza, della redistribuzione della ricchezza. Insomma, occorre spostare a l'asse del Pd a sinistra".

"Non entrerà mai a far parte dello staff di Renzi - ha detto ancora Rossi - Faccio il presidente della Regione Toscana, mi candido per fare il segretario nazionale e vincerò pure la corsa congressuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ENRICO ROSSI "NON SARO' NELLA SQUADRA DI RENZI" - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno