Brasile, il Boeing 737 cargo è costretto a un atterraggio d'emergenza e subito dopo va a fuoco: salvi i due piloti
Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 17:55
Per 900 articoli solo due giorni
La prima commissione ha solo due giorni per esaminare la Legge di stabilità. M5S: "Questa è la democrazia di Rossi: svilire il Consiglio regionale"
FIRENZE — Lo affermano i consiglieri regionali M5s Gabriele Bianchi ed Enrico Cantone che fanno parte della commissione affari istituzionali, in vista dei vari atti che l'Assemblea toscana intende portare al voto prima della fine dell'anno. "Raccogliamo e rinforziamo la denuncia fatta oggi dagli uffici legislativi - aggiungono in una nota - che segnalavano l'impossibilità pratica di verificare la correttezza di atti cruciali per la vita dei toscani, spesso presentati con errori formali e sostanziali. Ci aspettavamo un moto di ribellione maggiore da parte del presidente della commissione Bugliani e degli altri consiglieri di un partito che si chiama "democratico". Noi ci siamo, aspettiamo i consiglieri Dem sulle 'barricate' per questa lotta di democrazia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI