Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 18:00

Nudo in strada ferì due corrieri, arrestato

carabinieri

Erano stati i residenti a dare l'allarme per quell'uomo che si aggirava come una furia fra i palazzi con cocci di vetro in mano



FIRENZE — Nudo in strada, cocci di vetro in mano, aveva ferito due corrieri e aggredito più passanti seminando il panico nella zona. Era il 2 Agosto scorso a Firenze, zona Novoli, e ieri quell'uomo è stato arrestato dai carabinieri.

In realtà lui era già sottoposto agli arresti, con misura dei domiciliari dal 28 Luglio scorso. Quel 2 Agosto era evaso da casa e aveva iniziato ad aggredire i passanti. Adesso per lui c'è l'aggravamento di misura cautelare con custodia in carcere.

Il giovane, ricostruiscono i carabinieri, avrebbe aggredito più passanti con un coccio di vetro, ferendo due corrieri che avevano riportato lesioni giudicate guaribili in 10 e 20 giorni. A uno di loro aveva sottratto anche un pacco. Non solo, perché il 23enne aveva danneggiato vari veicoli in transito e in sosta.

La polizia lo aveva bloccato e portato in ospedale. E' lì che i carabinieri lo hanno prelevato e portato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno