Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 10:40

Nuovi ambiti turistici, in arrivo 2,5 milioni

Pronti gli investimenti per dare sostegno all'avvio dei nuovi ambiti previsti dal nuovo testo unico sul turismo in Toscana



FIRENZE — Le risorse, due milioni e mezzo di euro, sono state stabilite con una delibera nell'ultima seduta della giunta regionale e serviranno a dare impulso agli ambiti territoriali e ai prodotti turistici omogenei previsti dal nuovo testo unico. Ciascun ambito potrà presentare una sola domanda di contributo che coprirà interamente la spesa ammessa. 

Per ogni ambito territoriale è prevista una quota fissa di 85mila euro, mentre per il prodotto turistico omogeneo la quota ammonta a120mila euro. Ciascun comune capofila ne potrà aggiungere al massimo 30mila. 

Si tratta di risorse, ha spiegato l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, che "fanno parte del piano promozionale 2018 e saranno impiegate sostanzialmente per costruire un sistema coordinato per la gestione della rete regionale di informazione e accoglienza sul territorio, avviare e implementare i servizi per l'organizzazione dell'offerta turistica locale e realizzare un Destination Management Plan". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca