Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 15:30

Nuovo numero unico Cup per la Toscana centrale

Con il territorio fiorentino si è completata l’attivazione su tutti i territori dell’Azienda Usl Toscana centro, Firenze, Empoli, Prato, Pistoia



FIRENZE — Visite ed esami si possono prenotare sull'intero territorio dell'azienda sanitaria chiamando lo 055 54 54 54. Da oggi per l’area fiorentina è stato attivato il servizio di Prenotazione sistema sanitario nazionale per prenotazione, disdette o spostamento (Tasto 2) di prestazioni sanitarie. Telefonando al nuovo numero unico dell’Azienda sanitaria sono attivi da giorni su Firenze anche i servizi di Urp, Area a pagamento, Screening oncologico e Libera professione. Nella sola giornata di ieri con il nuovo numero unico 055 54 54 54 sono state gestite 3030 telefonate.

Per il Call Center fiorentino del Cup l’orario delle chiamate è sempre dal lunedì al venerdì 7.45-18.30 e il sabato mattina dalle 7.45 alle 12.30.

Con il territorio fiorentino si è completata l’attivazione su tutti i territori dell’Azienda Usl Toscana centro, Firenze, Empoli, Prato, Pistoia, del numero unico per il servizio prenotazione, disdette o spostamento (Tasto 2). Gli altri servizi Urp (Tasto 1), Area a pagamento (Tasto 3), Screening oncologico (Tasto 4), Libera professione (Tasto 6), sono anch’essi attivi da giorni oltre che su Firenze anche su Empoli, Prato e Pistoia.

I vecchi numeri di call center del Cup sono ancora funzionanti per dare indicazioni sulle modalità per collegarsi al nuovo numero unico. Chiamando, per esempio, il vecchio numero del territorio fiorentino da telefono fisso 840 003 003, l’utente riceve l’indicazione di telefonare allo 055 54 54 54. Solo per il territorio dell’empolese è necessario chiamare subito lo 055 54 54 54.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno