Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Monitor Consiglio martedì 18 ottobre 2022 ore 18:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

​Ospedale del Cuore di Massa eccellenza in Italia

Giacomo Bugliani
Giacomo Bugliani

«Risultati straordinari confermano grande qualità della struttura. Un presidio su cui continuare ad investire risorse e competenze»



FIRENZE — «Il risultato dell’Ospedale del Cuore della Fondazione Monasterio di Massa, arrivato tra le prime dieci cardiochirurgie in Italia, ci riempie di orgoglio e conferma, ancora una volta, l’eccellenza di questo presidio e di tutti i suoi professionisti. La struttura dell’Ospedale del Cuore, tra i centri cardiologici e cardiochirurgici con più alti volumi e attività e con i migliori esiti a livello nazionale, anche nel 2020, è, inoltre, secondo i dati Agenas, al primo posto per la più bassa mortalità a seguito al trattamento dei pazienti per bypass. 

Due traguardi per cui voglio fare i complimenti a tutti medici e a tutto il personale sanitario impegnati nel raggiungimento di questi straordinari esiti. Obiettivi perseguiti, peraltro, in anni molto difficili, segnati dalla pandemia, che sappiamo bene come abbia portato le strutture del sistema sanitario nazionale a compiere uno sforzo importante. La qualità delle cure erogate dall’Ospedale del Cuore è, da sempre, per il nostro territorio, un elemento di forza su cui puntare e continuare ad investire risorse e competenze, con l’obiettivo di rafforzare un percorso fondamentale per la sanità territoriale e regionale». 

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd e presidente della commissione affari istituzionali esprime soddisfazione per i risultati raggiunti dall’Ospedale del Cuore di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca