Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:04 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Politica martedì 06 marzo 2018 ore 16:00

Parrini lascia, assemblea Pd entro marzo

Dario Parrini

Il segretario del Pd toscano, neoeletto in Senato: "Il mio mandato è scaduto a febbraio, non dirigerò io il partito verso il congresso regionale"



FIRENZE — Il segretario del Pd Toscana Dario Parrini, eletto senatore nel collegio uninominale di Sesto Fiorentino- Empoli nella tornata elettorale più disastrosa per i dem, ha confermato che lascerà il suo ruolo di dirigente del partito in occasione dell'assemblea regionale che sarà convocata entro un paio di settimane, prima della fine del mese di Marzo.

"Il mio mandato quadriennale di segretario regionale del Pd è scaduto nello scorso febbraio - ha scritto Parrini su Facebook -  Avendo già annunciato nei mesi scorsi la mia intenzione di non ricandidarmi a segretario del partito, non sarò io a dirigere il Partito democratico verso il congresso regionale. Il mio incarico, com''è giusto che sia, si concluderà con la prossima assemblea regionale". 

"Questo è il percorso che proporrò la settimana prossima alla direzione regionale - ha scritto ancora Parrini nel post - nella certezza che sapremo decidere tutti insieme come dare una guida efficace al partito in questi mesi di transizione e come avviarci in modo serio, coerente e ordinato verso il congresso, in modo da essere pienamente all''altezza delle responsabilità e dei compiti che competono alla nostra comunità politica".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico incidente verso le 12,30 sulla Perugia-Bettolle dopo Foiano. L'uomo è morto subito, la donna nel pomeriggio all'ospedale di Siena
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità