Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Cronaca Venerdì 25 Novembre 2016 ore 13:43

Ricoverato al Cto, lo ritrovano morto sulle scale

L'uomo aveva 72 anni. Il corpo è stato ritrovato stamattina sulla rampa fra il quarto e il quinto piano del Centro traumatologico toscano



FIRENZE — L'anziano paziente ritrovato senza vita era ricoverato nel reparto di neurologia, al quinto piano del complesso ospedaliero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire le cause e le circostanze del decesso. Dai primi rilievi sembra che l'uomo sia deceduto a seguito di una caduta dalle scale.

La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, al momento senza indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca