Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 14 aprile 2024 ore 18:30

Perdita di gas refrigerante si propaga per strada, 3 in ospedale

L'intervento dei vigili del fuoco dopo che è stata segnalata la presenza in strada di una sostanza irritante per le vie respiratorie



FIRENZE — Vigili del fuoco in azione ieri sera a Firenze, dopo che era stata segnalata la presenza in strada di una sostanza irritante per le vie respiratorie.

La zona compresa tra via Sguazza e Via Toscanella è stata delimitata con l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto anche il personale del nucleo nucleare biologico chimico radiologico, che ha effettuato i controlli strumentali verificando anche gli accessi ai condomini. 

Tre persone sono state trasportate in ospedale dal personale del 118 per accertamenti.

Al termine delle verifiche, i vigili del fuoco hanno attribuito il fatto alla perdita di gas refrigerante dal frigorifero di un'abitazione. Accertata la provenienza della sostanza, quindi, l'intervento si è concluso con la messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno