Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Attualità giovedì 28 marzo 2019 ore 16:14

Perra nuovo presidente di Publiacqua

Lorenzo Perra

Lo ha deciso l'assemblea dei soci. Il sindaco di Pistoia ha lasciato l'aula. Perra ha rassegnato le dimissioni da assessore della giunta Nardella



FIRENZE — L'assemblea dei soci di Publiacqua ha deciso: Lorenzo Perra è il nuovo presidente dell'azienda idrica e prende il posto di Filippo Vannoni. La decisione è stata presa all'unanimità dei presenti mentre il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha deciso di lasciare l'assemblea prima del voto.

L'assemblea ha confermato Simone Barni nel ruolo di vicepresidente e Paolo Tolmino Saccani in quello di amministratore delegato. 

Lorenzo Perra oggi ha rassegnato le dimissioni da assessore alle finanze del Comune di Firenze. In una nota è definito "esperto di regolazione e gestione di utilities" e in passato è stato direttore generale dell'Ato Toscana Centro dei rifiuti e docente di economia pbblica e teoria della regolazione all'Università di Firenze. 

Gli altri membri del cda in qualità di consiglieri sono Annaclaudia Bonifazi, Eva Carrai, Giuseppe Cartelli, Chiara Masini e Riccardo Pieroni. Il collegio dei revisori è formato da Michele Marallo, nel ruolo di presidente, Alessia Bastiani, Alberto Pecori. Sindaci supplenti Antonio Nicosia e Giuliana Partilora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca