Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 28 ottobre 2023 ore 18:30

Pistola e botte, minorenni in balia dei rapinatori

Foto di archivio

Due ragazzini aggrediti con la scusa di una sigaretta, uno ha reagito ai malviventi ed è stato colpito. Indagini della polizia



FIRENZE — Due rapine, con il medesimo modus operandi, ai danni di giovani la scorsa notte nel capoluogo toscano. La polizia fiorentina indaga per risalire ai responsabili.

La prima è avvenuta intorno a mezzanotte quando gli agenti hanno soccorso due minori, di 16 anni, rapinati da due sconosciuti che l'hanno avvicinati per chiedere una sigaretta. Uno dei malviventi ha anche tirato fuori una pistola, resta da accertare se l'arma fosse vera. Una delle vittime ha accennato una reazione ed è stato colpito alla testa col calcio dell'arma. Così i due hanno consegnato ai rapinatori un borsello e un telefono cellulare.

Nelle stesse ore ad essere rapinato è stato anche un ragazzo di 20 anni avvicinato sempre con la scusa di una sigaretta. Ed anche in questo caso è spuntata una pistola. Ma i malviventi, messi in allerta forse dai passanti, si sono poi allontanati in fretta e furia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno