Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 12:10

Pompiere colto da malore durante intervento

Le fiamme sono divampate in un garage. Uno degli operatori della squadra accorsa sul posto ha accusato un malore a causa delle esalazioni



FIRENZE — Un incendio è scoppiato in un garage di un'abitazione privata a Castelfiorentino nella mattinata odierna, domenica 24 Agosto.

Al divampare delle fiamme, causate dall'incendio di un'autovettura, il fumo generato dalla combustione ha invaso in poco tempo il vano scale della casa, rendendo le operazioni di spegnimento ancora più complicate da parte dei Vigili del Fuoco del comando di Firenze.

infatti, durante le fasi dell'operazione, un Vigile del Fuoco ha accusato un malore a causa delle esalazioni e dal calore in uno spazio ristretto. L'uomo è stato soccorso immediatamente dai colleghi e trasportato in ospedale per le cure del caso.

Le sue condizioni, fanno sapere, non sarebbero gravi. In corso accertamenti per identificare la causa della combustione e la quantificazione dei danni del fuoco anche alle abitazioni concomitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno