Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 23:55

Due bimbi positivi alla cocaina, indagato il padre

L'ospedale pediatrico Meyer
L'ospedale pediatrico Meyer

A portare i bambini al Meyer è stata la madre, preoccupata da alcuni comportamenti dei figli dopo un incontro con il babbo



TOSCANA — Due fratellini sono risultati positivi alla cocaina al termine di una serie di esami condotti presso l'ospedale pediatrico Meyer. Sulla vicenda la procura ha aperto un'inchiesta - giunta alla fase conclusiva - in cui è indagato il padre dei piccoli, ora accusato di lesioni personali colpose, abbandono di minori e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

I genitori dei bimbi risultano in fase di separazione e a portare i figli all'ospedale è stata la madre, preoccupata da alcuni comportamenti da loro assunti dopo un incontro con il babbo.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, l'uomo, sottoposto al test sull'uso di sostanze stupefacenti, sarebbe risultato positivo e avrebbe confermato di essere un consumatore occasionale di cocaina. La madre dei bambini è invece risultata negativa allo stesso accertamento.

Entrambi i piccoli stanno bene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno