Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE18°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Monitor Consiglio lunedì 09 maggio 2022 ore 16:07 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Posta a singhiozzo nella montagna pistoiese

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

“E’ purtroppo risaputo che coloro i quali risiedono sulla montagna pistoiese debbano sopportare vari disagi. Presenterò un atto da portare all'attenzione del Consiglio”



FIRENZE — “Non ultimo - afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega - anche una consegna della posta ad intermittenza, stante un numero probabilmente non adeguato di addetti.” 

“Una problematica - prosegue il Consigliere - che sembrerebbe trascinarsi da un po' di tempo, senza che Poste italiane siano intervenute per risolvere il disservizio.” 

Per tale motivo - precisa l’esponente leghista - redigerò, quindi, un atto in cui porterò all’attenzione dell’Aula, quanto sta accadendo a San Marcello e dintorni.” 

“Riteniamo, infatti, inaccettabile - sottolinea la rappresentante della Lega - che i cittadini non possano ricevere con la dovuta regolarità le missive a loro indirizzate.” 

“Un servizio pubblico, come quello postale - conclude Luciana Bartolini - dovrebbe, infatti, funzionare appieno e non in modo discontinuo come, stante varie segnalazioni, sta avvenendo nell’area montana pistoiese.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 58 anni, nella manovra è finito a terra ed è deceduto sul colpo. Vani i soccorsi. Il pedone, 15 anni, non ha riportato conseguenze di rilievo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca