Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 gennaio 2020 ore 12:19

Precipita dal soppalco nel capannone abbandonato

Grave una donna caduta da un'altezza circa tre metri. Il compagno che era con lei è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso



FIRENZE — E' precipitata da un soppalco che si trova all'interno di un capannone abbandonato nei pressi della Stazione Leopolda e adesso si trova ricoverata fratture in tutto il corpo all'ospedale di Careggi. La donna, una senzatetto aretina di 53 anni, nel momento della caduta sarebbe stata insieme al suo compagno un 36enne del Mali, che però si sarebbe allontanato nel momento della caduta. I carabinieri intervenuti sul posto, contattati proprio dalla donna, lo hanno denunciato in stato di irreperibilità per omissione di soccorso.

La donna è stata trasportata all’ospedale Careggi, e ricoverata per politrauma con fratture al volto, alle costole e al bacino con prognosi di giorni 40.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno