Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli
L’umiltà di Francesco: tutte le volte che ha difeso gli ultimi e infranto protocolli

Cronaca martedì 19 giugno 2018 ore 06:58

Precipita in Arno e rischia di annegare

I sommozzatori dei vigili del fuoco in acqua con un gommone per prestare soccorso a una persona finita in mezzo al fiume sotto gli occhi dei passanti



FIRENZE — L'allarme è scattato ieri sera. Un uomo è finito in Arno all’altezza del Ponte alla Carraia, pieno centro storico di Firenze. 

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra e con il nucleo sommozzatori, specializzato nelle operazioni di salvataggio in acqua. L’uomo è stato raggiunto con un gommone è tratto in salvo.

Una volta a riva è stato affidato alle cure del personale del 118 è trasferito urgentemente in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca