La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità domenica 29 luglio 2018 ore 18:45
Pronti per la settimana più calda dell'anno?
In arrivo sette giorni roventi, anche di notte sarà difficile scendere sotto i 25 gradi. Due città toscane bollenti: Firenze e Grosseto
FIRENZE — Chi ha finito di lavorare venerdì e da lunedì sarà ufficialmente in ferie può gioire. Non dovrà preoccuparsi di lavorare e sopportare il caldo ma solo la seconda, magari sdraiato su qualche spiaggia o camminando in montagna, al fresco. O ancora davanti a un buon film con le finestre chiuse e il climatizzatore acceso.
Peggio andrà a chi deve ancora lavorare o addirittura a chi rientra lunedì dalle vacanze.
Sì perché la settimana che arriva dovrebbe essere, a detta di diversi meteorologi, quella più calda dell'anno. Torrida, afosa e con le temperature che anche la notte faranno fatica a scendere sotto i 25 gradi.
L'anticiclone in arrivo dall'Africa farà raggiungere di giorno temperature oltre i 35 gradi.
Tra le città più calde, insieme a Torino, Milano, Bologna ed altre del centro nord (sì, al sud l'ondata sarà meno forte) ci sono anche due toscane: Firenze e Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI