Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 10:10

Costrette a prostituirsi nelle case del sesso

I carabinieri hanno sgominato una banda criminale che costringeva e avviava decine di ragazze albanesi a prostituirsi in strada. Sette arresti



FIRENZE — Avevano creato e gestivano un giro di prostituzione alla periferia nord di Firenze, riuscendo a costringere decine di ragazze albanesi a prostituirsi in strada e offrivano ai clienti la possibilità di consumare i rapporti in alcuni appartamenti nelle vicinanze, sempre gestiti dallo stesso gruppo criminale.

Per questo otto persone sono state fermate fin dalle prime ore di questa mattina dai carabinieri a Firenze. I reati contestati ai componenti del gruppo, tutti cittadini albanesi, sono quelli di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Impegnati nell'operazione 60 militari del comando provinciale di Firenze, oltre alle unità cinofile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno