Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Monitor Consiglio martedì 13 dicembre 2022 ore 14:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Provincia di Prato fra le peggiori per sicurezza e criminalità

Diletta Bresci e Giovanni Galli
Diletta Bresci e Giovanni Galli

"Riflettere seriamente sui dati della classifica nazionale annuale stilata dal Sole 24 ore"



FIRENZE — "Quanto emerge dalla tradizionale classifica annuale stilata dal Sole 24 Ore, riguardo alla qualità della vita nelle province italiane, evidenzia criticità importanti per quanto concerne l’area pratese a livello di criminalità e quindi sicurezza" affermano Giovanni Galli e Diletta Bresci, rispettivamente Consigliere regionale e provinciale della Lega.

"Una situazione molto complessa che ha fatto precipitare Prato nei bassifondi della classifica per quel che concerne i suddetti indicatori - proseguono i Consiglieri - Dati altamente preoccupanti, quindi, che devono essere valutati con particolare attenzione da parte di chi amministra la zona in oggetto".

“I numeri talvolta possono essere considerati come delle fredde statistiche ma è indubbio che quanto rilevato dal quotidiano economico  porti alla ribalta una grave criticità - sottolineano Giovanni Galli e Diletta Bresci - Insomma, un campanello d’allarme, peraltro non così imprevisto, che è sicuramente un pessimo biglietto da visita per tutto il pratese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno