Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca venerdì 01 dicembre 2023 ore 18:45

Pugni e rapina, giovane uomo in ospedale

carabinieri

L'episodio di violenza è avvenuto per strada durante la notte. Una passante ha chiamato i soccorsi e allertato i carabinieri



FIRENZE — Un uomo di 37 anni è stato portato in ospedale a seguito di un'aggressione per rapina avvenuta la scorsa notte in centro a Firenze.

Secondo quanto ricostruito in prima battuta dai carabinieri, il giovane uomo sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto che l'avrebbe preso a pugni per portargli via 600 euro. 

L'episodio di violenza ha avuto una testimone, una donna di passaggio che verso le 23 ha chiamato i soccorsi e allertato i carabinieri. A loro le indagini, che per risalire all'aggressore puntano sull'esame delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno