Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Monitor Consiglio giovedì 20 ottobre 2022 ore 18:14 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Quarrata: pochi bus diretti a Pistoia

Luciana Bartolini
Luciana Bartolini

"Condividiamo le preoccupazione del Sindaco e anche noi ci muoveremo con l'assessore Baccelli. Troppe disfunzioni da parte di Autolinee Toscane



FIRENZE — “Purtroppo è ormai sufficientemente appurato che la gestione di Autolinee Toscane sia, in taluni casi, non particolarmente funzionale agli utenti - afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega - E’ il caso, come segnalato dalla stessa amministrazione comunale, della linea Quarrata-Pistoia, che risulta non adeguata alle esigenze degli studenti, spesso costretti a rimanere a piedi, con i genitori che devono accompagnarli a scuola con mezzi propri, pur pagando regolarmente un abbonamento".

“E’ doveroso ed urgente, quindi - precisa l’esponente leghista - visto che l’attività scolastica è ormai, giustamente, a pieno regime, che vi siano autobus in modo congruo al regolare trasporto di tutti i ragazzi".

"Non è accettabile - conclude la rappresentante della Lega - quello che sta accadendo e quindi solleciteremo anche noi l’Assessore competente, affinchè si muova immediatamente col gestore per risolvere tale palese criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno