Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca sabato 05 agosto 2017 ore 08:45

Ragazza precipita dal cornicione dell'hotel

Una giovane statunitense è caduta per venti metri dopo aver perso l'equilibrio. Le sue condizioni sono gravissime. Sul posto la polizia



FIRENZE — Notte drammatica in un hotel fiorentino in via dei Fossi dove una ragazza statunitense di 24 anni ha rischiato di morire in seguito alla caduta dal cornicione al secondo piano. La giovane si trovava nell'hotel insieme al fidanzato e ai suoi familiari.

Per soccorrerla dopo il violentissimo impatto con il suolo sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Trasferita a Careggi, è ricoverata in condizioni disperate.

Sul posto anche la polizia. Al momento l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di una caduta accidentale. Un testimone ha detto di aver notato, intorno alle 2.30, la ragazza mentre apriva la finestra e tentava di sedersi a cavalcioni del parapetto. In quel momento kla 24enne avrebbe perso l'equilibrio precipitando al suolo in una corte interna all'albergo. Lo stesso testimone ha detto di aver visto altre persone attorno a lei nel momento in cui ha aperto la finestra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità