Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca sabato 02 novembre 2024 ore 19:00

Stupro nella notte di Halloween, ragazza denuncia

All'alba la giovane si è presentata all'ospedale Careggi dove è scattato il codice rosa per le vittime di violenza. Indaga la polizia



FIRENZE — Una giovane di 26 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale, che sarebbe avvenuta in una struttura ricettiva in centro a Firenze, la notte di Halloween. La vicenda è riportata dai quotidiani locali.

La giovane, sotto shock, all'alba di ieri si sarebbe presentata all'ospedale di Careggi raccontando quanto accaduto: la serata con le amiche, poi un uomo conosciuto in un locale cittadino e la violenza subita. E così è stato attivato il codice rosa per le vittime di violenza.

Adesso, sul fatto indaga la polizia. Gli agenti sono alla ricerca di elementi utili: al vaglio le telecamere di videosorveglianza del centro storico fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno