Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 03 giugno 2023 ore 16:39

Ragazzo urtato e abbandonato, denunciata una donna

Il pedone minorenne è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche perché i testimoni avrebbero riferito al 118 un urto particolarmente violento



FIRENZE — Momenti di paura sulle strade del capoluogo dove un minorenne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 a seguito di un investimento.

L’incidente è avvenuto pochi giorni fa in via di Scandicci, lo ha reso noto oggi Palazzo Vecchio dopo avere rintracciato e denunciato una donna per fuga e omissione di soccorso.

L’automobilista avrebbe urtato un ragazzino in via di Scandicci per poi darsi alla fuga e la segnalazione dell’incidente è arrivata alla municipale intorno alle 14 e 45 di giovedì scorso. Gli agenti sono intervenuti ed hanno trovato i sanitari del 118 già impegnati a prestare le prime cure. Il ragazzino, minorenne, è stato portato al Pronto Soccorso per verifiche più approfondite perché i testimoni avrebbero riferito un urto particolarmente violento. Sempre i testimoni hanno fornito agli agenti la descrizione del veicolo che dopo l’impatto si era allontanato. 

Grazie alle immagini delle telecamere della zona è stato possibile risalire ad un indirizzo di residenza dove gli agenti avrebbero verificato che il veicolo riportava danni compatibili con l’incidente. La presunta conducente è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno