Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:23

Referendum , occhio alla tessera elettorale

Domenica prossima si voterà per il referendum costituzionale. Chi ha esaurito gli spazi della tessera elettorale deve chiederne una nuova al Comune



FIRENZE — Domenica 4 dicembre i cittadini italiani sono chiamati  alle urne per il referendum costituzionale sulla riforma di 47 articoli della Costituzione, nessuno dei quali compreso nei principi fondamentali.

I seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23 e per votare sarà necessario esibire un documento di identità valido e la tessera elettorale con almeno uno spazio a disposizione per il timbro che, ad ogni consultazione, viene apposto dagli addetti del seggio.

I cittadini che hanno partecipato a tutte le consultazioni dal giorno in cui è stata consegnata la tessera potrebbero avere esaurito gli spazi per i timbri. Quindi, se si vuol votare, è consigliabile verificare di avere ancora uno spazio libero sulla tessera e in caso contrario, rivolgersi subito agli uffici comunali per averne una nuova.

Gli uffici comunali preposti saranno aperti anche la domenica del voto ma ovviamente è consigliabile pensarci per tempo per evitare code e attese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità