Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 13:49

Renzi contro Maiorano, processo rinviato

Matteo Renzi

Slitta il procedimento contro l'ex dipendente comunale querelato per diffamazione dall'ex premier che non si è presentato per legittimo impedimento



FIRENZE — E' stata fissata al 23 maggio l'udienza in programnma per oggi del processo a carico dell'ex dipendente del Comune di Firenze Alessandro Maiorano, a suo tempo denunciato per diffamazione dall'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Oggi il segretario del Pd avrebbe dovuto testimoniare in aula su richiesta del difensore di Maiorano, Carlo Taormina. Ma il legale di Renzi, Federico Bagattini, ha informato nei giorni scorsi il tribunale che il suo cliente non avrebbe potuto presenziare all'udienza per legittimo impedimento.

E così il processo è stato aggiornato.

"Data l'assenza continuata di Renzi - ha dichiarato l'avvocato Taormina - abbiamo chiesto che venga prodotta tutta la documentazione relativa alle erogazioni dei quattro anni in Renzi è stato presidente della Provincia di Firenze per poter dimostrare le stesse cose su cui vorremmo interrogarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno