Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Monitor Consiglio martedì 29 ottobre 2024 ore 14:30 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Rigassificatore via da Piombino entro i termini

Irene Galletti
Irene Galletti

"Il nuovo presidente della Regione Liguria Bucci e il Governo Meloni rispettino gli impegni"



FIRENZE — “La Toscana sta già facendo la propria parte con la nave rigassificatrice, dietro le rassicurazioni del governo che dopo tre anni l’impianto sarebbe stato spostato a Vado Ligure; questo senza che Piombino abbia ancora aver ricevuto tutte le compensazioni promesse" dichiara Irene Galletti, presidente del Gruppo M5S Toscana.

"Sarebbe serio che la destra smettesse con la sua propaganda a danno dei toscani" ribadisce Galletti.

Il nuovo Presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, ha dichiarato che la nave rigassificatrice può rimanere a Piombino senza venire spostata a Vado Ligure come ipotizzato in precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno