Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2023 ore 19:30

Rinvenuto ferito sulle scale condominiali muore poco dopo

Polizia scientifica

L'uomo è stato trovato sui gradini in condizioni gravissime, ed è deceduto una volta in ambulanza. Sopralluogo della polizia scientifica



FIRENZE — Rinvenuto ferito in condizioni gravissime sulle scale condominiali, un uomo di 83 anni è morto poco dopo in ambulanza: è successo nel primo pomeriggio di ieri a Firenze, e sull'episodio indaga adesso la polizia intervenuta nel palazzo in questione anche con personale della scientifica.

L'ipotesi prevalente in realtà è che si sia trattato di una caduta accidentale che non ha lasciato scampo all'anziano, la cui salma sarà comunque sottoposta su disposizione della procura ad accertamenti medico legali.

Dopo il ritrovamento dell'83enne ferito sono scattati i soccorsi con tanto di tentativi di rianimazione. Poi il trasferimento sull'ambulanza per tentare una corsa disperata in ospedale. Tutto inutile: l'uomo non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno