Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 27 novembre 2024 ore 19:20
Rogo nello stabile abbandonato, 4 in ospedale
L'edificio andato a fuoco è un ex complesso industriale. Tre persone tratte in salvo dai locali invasi dai fumi, altre uscite autonomamente
FIRENZE — Un incendio è scoppiato nella notte a Firenze all'interno di un edificio abbandonato, l'ex complesso industriale Galileo di via Taddeo Alderotti. Tre persone sono state tratte in salvo dai locali invasi dal fumo da parte dei vigili del fuoco, mentre altre erano già uscite autonomamente dallo stabile.
Complessivamente, a causa dell'intossicazione da monossido di carbonio, sono 4 le persone che sono state portate in ospedale. Verosimilmente, la sostanza è stata sprigionata da un braciere che era stato acceso per scaldarsi durante la notte. Fortunatamente, comunque, nessuno risulta ustionato.
Il fatto è avvenuto verso mezzanotte e 20, quando è scattato l'intervento dei vigili del fuoco con due squadre e altrettante autobotti, l'autoscala, il carro aria e il funzionario per la gestione delle squadre. Sul posto è accorsa anche la polizia.
I pompieri hanno effettuato l'ispezione all'interno dei numerosi ambienti alla ricerca di eventuali presenti, recuperando come detto tre persone. Poi le operazioni di spegnimento di alcune masserizie presenti in una stanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|