Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 04 dicembre 2023 ore 13:00

Ladro tradito dai petali impigliati tra i capelli

I poliziotti lo hanno beccato con parti di una ghirlanda natalizia nella chioma. Un piccolo particolare che gli è costato l'arresto



FIRENZE — Sicuramente non avrebbe mai pensato che a farlo finire in manette poteva essere la ghirlanda natalizia appesa ad una finestra del negozio che aveva preso di mira per svaligiarlo.

Ma è andata proprio così. I petali rosa dell'addobbo gli sono rimasti tra i capelli e lui, un uomo di 36 anni di origine marocchina, è stato arrestato. E' accaduto la scorsa notte in via del Giglio a Firenze.

Il ladro è fuggito a mani vuote dato che è una volta entrato nell'attività commerciale è scattato l'allarme ma i poliziotti lo hanno beccato praticamente subito sdraiato dietro a dei vasi e con i petali tra la chioma. Addosso aveva anche un cacciavite, per questo nei suoi confronti è scattata anche una denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno