Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Monitor Consiglio giovedì 22 settembre 2022 ore 16:23 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Salute "Aderisco alla campagna di Anao Assomed"

Irene Galletti
Irene Galletti

La Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana, Irene Galletti, aderisce alla campagna lanciata da ANAAO Assomed in difesa degli investimenti nella sanità pubblica.



FIRENZE — “La sanità non si vende, si difende”. Aderisco convintamente alla campagna lanciata da ANAAO Assomed, il primo sindacato nazionale della dirigenza medica e sanitaria. Il Movimento 5 Stelle, da sempre, è dalla parte del personale sanitario e si batte per una sanità pubblica, universale e partecipata."

"La pandemia ci ha insegnato che un servizio sanitario solido è ben strutturato è un eccellente strumento di protezione e coesione sociale, e restituisce un valore ben più grande dell’investimento pubblico che serve per tenerlo in piena efficienza. La battaglia per la salute appartiene a tutti, io sto con ANAAO.”

Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno