Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:42 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca lunedì 11 settembre 2023 ore 11:00

Scende dal bus e lo rapinano brandendo un coltello

Foto di archivio

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lavorano per individuare gli aggressori. Le indagini puntano anche sui sistemi di videosorveglianza



FIRENZE — Scende dal bus e viene circondato da un gruppetto di uomini che lo rapinano minacciandolo con un coltello e gli portano via duecento euro in banconote oltre al telefono cellulare.

Vittima dell'episodio, avvenuto in zona Cascine a Firenze, un giovane di origini straniere. Un passante, accorgendosi dell'accaduto, ha chiamato i carabinieri.

Intervenuti sul posto i militari hanno raccolto la denuncia del ragazzo. Al vaglio anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio