Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 16:30

Schianto tra una moto e un camion, muore centauro

Foto di repertorio

Nel violento impatto è deceduto l'uomo che era a bordo della motocicletta. Sul posto le ambulanze del 118, polizia municipale e vigili del fuoco



FIRENZE — Scontro mortale questa mattina nell'area al confine tra Firenze e Sesto Fiorentino. Secondo una prima ricostruzione una moto e un camion si sarebbero scontrati e nell'incidente il centauro è deceduto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Per i rilievi del caso la polizia municipale.

A causa dello scontro mortale avvenuto in zona Osmannoro, tra via Arno e via Tevere, si sono verificati rallentamenti e code in tutta l'area.

Secondo il Comune di Sesto Fiorentino "Le code potrebbero protrarsi per tutta la durata della mattinata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento dei soccorritori del 118 non ha evitato la tragedia: un uomo di 80 anni è morto nel mezzo al bosco. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca