Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Monitor Consiglio martedì 21 febbraio 2023 ore 07:39 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Scontri al liceo, ripristinare la didattica

Irene Galletti
Irene Galletti

"E' prioritario non danneggiare gli altri studenti"



FIRENZE — "L'aggressione di sabato perpetrata da parte di giovani di Azione Studentesca contro alcuni studenti è un episodio grave, che richiede una ferma condanna" dichiara la Presidente del gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale Irene Galletti.

"La Premier Giorgia Meloni, che fino ad oggi non si è ancora espressa in merito, farebbe sicuramente bene ad intervenire per ripristinare la serenità presso il liceo Michelangelo di Firenze” prosegue Galletti, esprimendo preoccupazione per il fatto che “a distanza di giorni dall’evento le attività didattiche ordinarie non sono ancora riprese: assemblee straordinarie e manifestazioni di protesta si stanno comprensibilmente susseguendo per un caso che è diventato ormai terreno di scontro nazionale per la politica". 

"Auspichiamo - conclude Galletti - che venga fatta luce sui fatti, ma anche responsabilità nell’affrontare la vicenda, affinché i ragazzi del liceo Michelangelo possano tornare al più presto e in modo sereno ai loro studi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità