Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 26 aprile 2018 ore 10:14

Scontro tra tir, lunghe code, A1 paralizzata

Foto Autostrade per l'Italia

Tredici chilometri di coda per un tamponamento tra due mezzi pesanti tra Incisa Valdarno e Firenze Sud. Uno dei conducenti incastrato nell'abitacolo



FIRENZE — Mattinata di passione sull'autostrada A1 in direzione di Firenze. Due tir si sono tamponati nel tratto tra Incisa Valdarno e Firenze Sud e nello scontro uno dei conducenti si è procurato la frattura di un braccio. Uno dei mezzi pesanti è stato rimosso dalla carreggiata mentre sono in corso le operazioni per rimuovere anche l'altro. 

Sul posto sono arrivati la polizia stradale, i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e il personale delle Autostrade. 

L'incidente ha provocato lunghe code che in poco tempo hanno raggiunto i tredici chilometri con il traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso e forti rallentamenti. 

A metà mattinata anche l'altro tir è stato rimosso e la situazione si è progressivamente normalizzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno