Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Monitor Consiglio martedì 19 settembre 2023 ore 19:21 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Scriviamo la parola fine sulla favola rifiuti zero

Marco Landi e Massimiliano Baldini
Marco Landi e Massimiliano Baldini

"Piano rifiuti: basta balletti e prese in giro con i soldi dei Toscani, il tempo dell’improvvisazione è finito"



FIRENZE — "Per anni - ricordano Marco Landi e Massimiliano Baldini, Consiglieri regionali della Lega - si è discusso del termovalorizzatore di Case Passerini, con tanto di acrobati e giravolte e uno stop definitivo". 

"Oggi ci ritroviamo di fronte a una vicenda analoga: la plastica dimostrazione che quello di cui stiamo discutendo è un Piano dei rifiuti fallimentare, già nella sua impostazione. L’ennesima presa per i fondelli nei confronti dei cittadini" proseguono Baldini e Landi.

"Ognuno si prenda le sue responsabilità e dica con chiarezza e trasparenza come farà la Toscana, e in particolare l’area di Firenze e Prato, a gestire la mole di rifiuti che produce senza doverli spostare in altre zone della Regione o, peggio, fuori dai confini regionali. Non è accettabile che a pagare il conto delle inefficienze siano sempre i toscani” concludono gli esponenti della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno