Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino
«La Città delle Idee», gran finale in piazza Gramsci: tra cultura e Premi Nobel in via Solferino

Politica Domenica 06 Dicembre 2015 ore 08:00

Coraggio Italia, secondo giorno in piazza

Domenica di mobilitazione nazionale per il Partito democratico dove dirigenti, militanti e amministratori incontreranno i cittadini



FIRENZE — Tanti simpatizzanti del Partito Democratico hanno partecipato al primo giorno di Coraggio Italia! manifestazione promossa dal Pd e dal primo ministro Matteo Renzi.

Sono più di 300 i banchetti organizzati dal Partito Democratico in Toscana tra sabato e domenica con duemila punti di incontro in tutta Italia dove il popolo del Pd ha incontrato cittadini per raccogliere idee e raccontare i risultati di governo. Sarà possibile anche aderire al tesseramento del Pd.

Per l'ultimo appuntamento Il presidente della Regione Enrico Rossi e il responsabile enti locali della segreteria regionale, Stefano Bruzzesi, saranno domenica alle 11 in Piazza Santo Spirito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La centrale del 118 ha allertato l'automedica e l'elicottero Pegaso ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del lavoratore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca