Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Politica Domenica 06 Dicembre 2015 ore 08:00

Coraggio Italia, secondo giorno in piazza

Domenica di mobilitazione nazionale per il Partito democratico dove dirigenti, militanti e amministratori incontreranno i cittadini



FIRENZE — Tanti simpatizzanti del Partito Democratico hanno partecipato al primo giorno di Coraggio Italia! manifestazione promossa dal Pd e dal primo ministro Matteo Renzi.

Sono più di 300 i banchetti organizzati dal Partito Democratico in Toscana tra sabato e domenica con duemila punti di incontro in tutta Italia dove il popolo del Pd ha incontrato cittadini per raccogliere idee e raccontare i risultati di governo. Sarà possibile anche aderire al tesseramento del Pd.

Per l'ultimo appuntamento Il presidente della Regione Enrico Rossi e il responsabile enti locali della segreteria regionale, Stefano Bruzzesi, saranno domenica alle 11 in Piazza Santo Spirito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno