Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 16:00

Firenze set per il sequel de "La casa di carta"

Il set della nuova stagione della serie di Netflix sbarcherà a gennaio anche nel capoluogo, con ciak in piazza del Duomo e al piazzale Michelangelo



FIRENZE — Per un giorno soltanto, venerdì 4 gennaio, Firenze ospiterà le riprese della nuova stagione della serie cult di Netflix Casa de papel, ovvero La casa di carta, successo tv a livello globale. I set saranno allestiti al mattino in piazza del Duomo e nel pomeriggio al piazzale Michelangelo.

La Casa del papel è una produzione spagnola e ha vinto l'International Emmy Award.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno