Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2020 ore 18:15

Settantenne abusa di una bambina di 11 anni

L'uomo sarebbe riuscito a conquistare la fiducia dei genitori. E' accusato di violenza sessuale e ora si trova agli arresti domiciliari



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un uomo di settant'anni accusato di violenza sessuale su una bambina di appena undici anni. L'individuo si trova ai domiciliari.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'anziano sarebbe riuscito a conquistare la fiducia dei genitori della piccola fino a convincerli che poteva pensarci lui ad accompagnare la bambina a svolgere alcune attività insieme ad altri amichetti. 

Gli investigatori hanno però scoperto che, sulla strada del ritorno, il settantenne avrebbe sempre fatto in modo di riportare a casa la bimba per ultima, per restare da solo con lei e abusarne. E ogni volta le avrebbe dato in cambio piccole somme di denaro, cinque o dieci euro.

La vicenda avrebbe avuto inizio nell'autunno scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno