Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Juve, Agnelli si dimette dopo 12 anni: 8 scudetti, l'acquisto di Ronaldo, le inchieste, il rosso in bilancio

Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 16:47

​Shining alla porta di casa

Un uomo ha cercato di entrare nella casa dell'ex convivente. Due giorni prima aveva nascosto nell'abitazione 700 grammi di droga



FIRENZE — La donna era chiusa in casa insieme alla figlia di due anni. Ha chiamato i carabinieri in preda alla paura mentre l'ex compagno dava in escandescenze. I fatti si sono svolti in via Rocca Tedalda sabato mattina. L'uomo, visibilmente agitato, era probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno ricostruito la situazione, l'uomo e la donna hanno avuto una relazione iniziata nel 2012 e conclusa nel giugno scorso.

I carabinieri riferiscono che la relazione tra i due ha iniziato a vacillare quando l'uomo, 41 anni tunisino, è tornato da un viaggio nella sua nazione natia e ha iniziato a far uso di droga. Da quel momento sono iniziate anche le violenze, fisiche e psicologiche con la donna che nel 2014 era finita in ospedale per le percosse subite. 

Gli episodi e le chiamate alle forze dell'ordine sono continuate fino al 2 marzo quando sono scattate le manette: il tunisino aveva nascosto in casa 700 grammi di droga, a un'altezza alla portata della figlia. L'ex compagna ha chiamato le forze dell'ordine che lo hanno arrestato ma poco dopo è tornato in libertà. In tre giorni molte chiamate della donna ai carabinieri per arginare le violenze dell'uomo fino all'episodio di sabato dopo il quale per il tunisino si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità